< indietro

    

 

Challenge Italeri
Criteri di valutazione



Il 1° Campionato Nazionale di Modellismo Statico che si svolgerà a Empoli (Firenze) dal 17 al 19 giugno 2016 sarà una tappa del Challenge Italeri, un trofeo riservato a club e associazioni modellistici che viene attribuito sommando i piazzamenti ottenuti dagli appartenenti ai predetti club e associazioni nell’ambito di tutte le categorie ammesse a concorso nella manifestazione che di volta in volta lo ospita.

Il club o l’associazione che si aggiudicherà per tre volte, anche non consecutive, il Challenge Italeri avrà diritto a tenere per sé il trofeo, altrimenti su questo verrà posta una targhetta che riporti la denominazione e la data dell’evento e il nome del vincitore, rimanendo in possesso di Italeri sino alla sua assegnazione definitiva.

Gli elaborati dei soci appartenenti alle varie entità che partecipino al Challenge non devono essere necessariamente di produzione Italeri, essere prodotti in serie e/o industrialmente e possono essere in qualsiasi scala.

Per partecipare al Challenge Italeri occorre, in fase di iscrizione al concorso, indicare il club o l'associazione modellistici di appartenenza e la provincia.

Per il calcolo finale verranno assegnati quattro punti all'oro conseguito, due all'argento e uno al terzo di ogni categoria. La somma dei punti indicherà il club o l'associazione vincitore.

 

< indietro